Lavora con noi

PhotoRoom-20210827020143
PhotoRoom-20210827020143

commerciale@dmsecuritymanagement.com

+39 035 0267595

MENU

MENU

image-431

DM Security Management è una società leader nel campo della sicurezza e offre una vasta gamma di servizi per tutti gli esercizi pubblici e privati che ricercano personale per servizi di accoglienza, portierato, vigilanza e guardiania.

AGENZIA INVESTIGATIVA INVESTIGATORE PRIVATO BERGAMO AGENZIA IVESTIGATIVA BERGAMO INFEDELTÀ CONIUGALE
 

DM Security Management è una società leader nel campo della sicurezza e offre una vasta gamma di servizi per tutti gli esercizi pubblici e privati che ricercano personale per servizi di accoglienza, portierato, vigilanza e guardiania.

AGENZIA INVESTIGATIVA INVESTIGATORE PRIVATO BERGAMO AGENZIA IVESTIGATIVA BERGAMO INFEDELTÀ CONIUGALE
 

​CONTATTI

​CONTATTI

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

 

dmsecuritymanagement.com è di proprietà di DM Security Management S.r.l.s., con sede legale in Via Italia 17 a Seriate (BG), P.I. 04339230163. È un negozio virtuale che si basa sulla vendita a distanza di articoli appartenenti a svariate tipologie, nel rispetto degli Art. 50 e ss del D.Lgs. 206/05 (contratti conclusi a distanza) e del Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014, che ha recepito anche in Italia la direttiva n. 2011/83/UE, per il diritto di recesso. L’ordine effettuato nel nostro sito è un regolare contratto stipulato tra il fornitore DM Security Management S.r.l.s. (da qui in poi definito come DM Security Management) ed il Cliente che acquista. Effettuando un ordine secondo la nostra procedura (Carrello) il Cliente dichiara tacitamente di aver preso visione delle condizioni generali e di pagamento riportate nel sito, e di averle accettate. Quando l’ordine viene preso in carico e processato da DM Security Management si ritiene tacitamente concluso il contratto stipulato tra DM Security Management ed il Cliente (se non altrimenti comunicato da noi).

 

Se il Cliente è una persona fisica che acquista per scopi non riferibili alla propria attività professionale non avrà l’obbligo di indicare il proprio Codice Fiscale ma solo i propri dati personali ai fini dell'invio del materiale. Una volta conclusa la procedura di acquisto online provvederà a stampare, o comunque a salvare in formato elettronico, le presenti condizioni generali, nel rispetto di quanto previsto dal succitato Art. 50 e ss del D.Lgs. 206/05, e Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014 che ha recepito anche in Italia la direttiva n. 2011/83/UE per il diritto di recesso.

 

Se il Cliente acquista per scopi riferibili alla propria attività professionale avrà l’obbligo di indicare la propria Partita Iva. A questo Cliente non si applicano le normative a tutela dei consumatori, tra cui in particolare il D.Lgs. 206/05 (contratti conclusi a distanza), D.Lgs n.50 del 1992 e artt 1469 bis e segg. c.c., e Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014 che ha recepito anche in Italia la direttiva n. 2011/83/UE per il diritto di recesso.

 

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento di danni o a qualsiasi indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione da parte di DM Security Management, anche parziale, di un ordine.

 

 

MODALITA’ DI ACQUISTO E PREZZI DI VENDITA

All’inoltro dell’ordine, il cliente acquista i prodotti del sito dmsecuritymanagement.com come da immagine e scheda descrittiva riportati nel sito. Si precisa che sia immagine che scheda descrittiva sono puramente rappresentativi e possono differire per colore, dimensioni, ed accessori ivi riportati qualora vi siano stati degli aggiornamenti da parte del produttore non comunicati a DM Security Management.

DM Security Management si riserva altresì di apportare modifiche o correzioni al sito, a scopo migliorativo, se necessario, senza alcun preavviso.

I prezzi dei prodotti indicati nel sito si intendono validi fino ad eventuali modifiche.

 

Sempre al momento dell’inoltro dell’ordine il Cliente riceverà una comunicazione via e-mail, all’indirizzo espressamente comunicato, con la conferma di accettazione, in cui verranno riportati i dati essenziali: data e ora di inoltro ordine ed il numero d’ordine, che il Cliente provvederà a riportare in eventuali comunicazioni riferite all’ordine trasmesso. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti nella conferma d’ordine e a comunicare per iscritto all’indirizzo commerciale@dmsecuritymanagement.com qualsiasi correzione in caso di errori.

Qualora lo ritenesse opportuno DM Security Management può rifiutare l’ordine inoltrato garantendo una tempestiva comunicazione via e-mail al Cliente.

Allo stesso modo DM Security Management si riserva il diritto di rifiutare ordini derivanti da Clienti ritenuti precedentemente insolventi, o che abbiano respinto o non ritirato ordini in precedenza.

 

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente ha l’obbligo di non inserire dati falsi od errati, di fantasia e/o inventati al momento dell’acquisto o nella procedura di registrazione al sito.

DM Security Management solleva ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa degli erronei dati inseriti dal Cliente, ritenuto in tal caso unico responsabile.

 

 

EVASIONE DELLA MERCE

I prodotti visibili sul sito dmsecuritymanagement.com sono generalmente disponibili a magazzino. Pur tuttavia, alcuni articoli o linee di prodotto potrebbero richiedere un certo tempo per la spedizione o subire ritardi dovuti al produttore. In tal caso il Cliente verrà tempestivamente informato, oppure, per i prodotti per cui questo è prevedibile, le informazioni sulla disponibilità dell’articolo saranno indicate nella scheda.

 

- Gli ordini ricevuti verranno evasi al massimo entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per la maggior degli articoli eccetto per quelli per cui è precisato il tempo di consegna nella scheda prodotto.

- Per gli articoli per cui è richiesto un certo tempo per la spedizione (come ad esempio articoli da bonifica ambientale che richiedono 20, 30 o 45 giorni) il cliente verrà informato al momento dell'approntamento della merce e dell'invio via mail all'indirizzo fornito.

 

 

RESPONSABILITÀ E CONTROVERSIE

DM Security Management non si ritiene responsabile di eventuale uso fraudolento ed illecito da parte di terzi di carte di credito, assegni o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento da parte del Cliente. DM Security Management, infatti non è tenuta a conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente, né i dati da esso utilizzati, perché i pagamenti del sito transitano tramite una connessione protetta direttamente al gestore del servizio bancario.

 

DM Security Management non si assume responsabilità per eventuali disservizi imputabili a cause di forza maggiore come incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che possano, completamente o parzialmente, impedire di rispettare le condizioni del contratto di vendita.

 

In caso di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del contratto tra DM Security Management e il Cliente la legge applicabile è quella Italiana, dal momento che il contratto di vendita viene stipulato in Italia. Se il Cliente è un consumatore, come inteso dagli Art. 3 e 50 e ss del D.Lgs. 206/05, la competenza territoriale è quella del Foro del Comune di residenza dello stesso, per tutti gli altri casi è quella del Foro di Bergamo.

dm security management

Via Italia 17 

24068 Seriate (Bergamo)


Tel +39 035 0267595

Fax +39 035 0663130

info@dmsecuritymanagement.com

Via Italia 17 

24068 Seriate (Bergamo)


Tel +39 035 0267595

Fax +39 035 0663130

info@dmsecuritymanagement.com

svg-incollato-651325x400fdjdfku-removebg-preview

DM Security Management è in possesso dell’autorizzazione ai sensi dell’art. 115 TULPS (Agenzia d’Affari)

AGENZIA INVESTIGATIVA INVESTIGATORE PRIVATO BERGAMO AGENZIA IVESTIGATIVA BERGAMO INFEDELTÀ CONIUGALE


facebook
twitter
linkedin
instagram

facebook
twitter
linkedin
instagram

GARANZIA - ORDINI - RESI - PAGAMENTI - SPEDIZIONI - DIRITTO DI RECESSO - CONDIZIONI DI VENDITA

www.dmsecuritymanagement.com @ All Right Reserved 2021

PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY

www.dmsecuritymanagement.com @ All Right Reserved 2021

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder